Loggia

Official Web Site

www.heredom1224.it

lunedì 3 novembre 2014

Invito al X Anniversario della Loggia Heredom 1224









Venerabili e Carissimi Fratelli, 

E' un vero onore, per noi tutti, invitarVi ai festeggiamenti per il X Anniversario della Consacrazione della Loggia Heredom 1224 che si terranno, il prossimo Sabato 6 Dicembre 2014, presso un Tempio allestito nelle sale del Convento di San Giuseppe, nella Via Paracelso a Cagliari.

Questo il programma della serata:
  • Alle ore 15,30 si terrà la Tornata Rituale con la cerimonia commemorativa. Durante la Tornata verrà presentato un Lavoro.  
  • Alle ore 19,00 si terrà un Concerto di Musica Massonica, aperto a familiari ed amici, in cui un quartetto d'archi e pianoforte esuirà musiche di Mozart e Beethoven.
  • Alle ore 20,15 la Loggia offrirà un Cocktail aperitivo per gli amici intervenuti.
  • Alle ore 20,30 si terrà la Cena di Gala. 
Durante la Cena di Gala la Loggià donerà al Collegio Circoscrizionale dei MM.VV. della Sardegna ed al Consiglio dei MM.VV. di Cagliari un defibrillatore cardiaco semiautomatico da mettere a disposizione dei Fratelli nella Casa Massonica cagliaritana.

In occasione della manifestazione verrà emessa, in collaborazione con l'Associazione italiana di filatelia massonica (AIFM-GOI), una busta filatelica con annullo specialeDalle 15.00 alle 18.30 sarà presente, presso la sede del convegno, un ufficio postale provvisorio a cura di Poste Italiane.

E' necessario confermare la Vostra graditissima partecipazione alla Tornata e/o alla Cena di Gala, entro il prossimo 29 Novembre, scrivendo a segreteria@heredom1224.it

Su comando del Maestro Venerabile 

Sinceramente e Fraternamente 

Fr. G.M.
Segretario