Loggia

Official Web Site

www.heredom1224.it

martedì 17 maggio 2016

Il Gazebo del Grande Oriente d'Italia a Reggio Calabria. Distribuite oltre mille copie della Costituzione della Repubblica


Grande interesse a Reggio Calabria per il convegno organizzato dal Grande Oriente d’Italia nell’ambito delle iniziative promosse per celebrare il settantesimo anniversario della Repubblica italiana.
Ieri pomeriggio sono state centinaia le persone di tutte le età, fra cui anche ragazzi e ragazze, che in corso Garibaldi-Piazza di San Giorgio, hanno fatto visita al Gazebo allestito dal Grande Oriente d’Italia. Il Gran Maestro Stefano Bisi, accompagnato dal Gran Maestro aggiunto Sergio Rosso, dal Gran Primo Sorvegliante Antonio Seminario, dai Gran Maestri onorari Ugo Bellantoni e Antonio Perfetti, e dal presidente del Collegio della Calabria Marcello Colloca, ha consegnato oltre mille copie della Costituzione della Repubblica. Tante le domande rivolte al Gran Maestro Bisi da parte di semplici cittadini sulla Massoneria e sulla sua azione a beneficio della Società nel pieno rispetto delle Istituzioni e delle leggi dello Stato.
Oggi alle 9,30 nell’Auditorium Nicola Calipari del Consiglio Regionale della Calabria si svolgerà il convegno su “L’evoluzione dell’Umanità nei fenomeni migratori”.
Alla presenza di numerose autorità e con gli interventi di qualificati relatori si parlerà del fenomeno migratorio, in Italia e in Europa, indagando sulle radici e sugli scenari futuri.