Loggia

Official Web Site

www.heredom1224.it

giovedì 7 dicembre 2017

Il 18 novembre primo incontro tra la Loggia Zed Mediterranea di Palermo e la Loggia Walhalla zu den fünf Rosen di Ratisbona


Il 18 novembre presso la sede della la casa Massonica di Palermo, si è tenuto il primo incontro tra la Loggia Zed Mediterranea n. 1470  di Palermo e la Loggia Walhalla zu den fünf Rosen n. 1061 Or.di Ratisbona all’Obbedienza della Gran Loggia Unita di Germania.
Tra i Fratelli ospiti il maestro venerabile Michael Pahlke; il 1° Sorvegliante Josua Fett; il 2° Sorvegliante Philipp Seifert; altri fratelli Maestri: Harald Schmiedel, Stefan Strobl, Hossein Nahavandi, Michael Weissenböch, Sebastian Eckl; compagni: Niklas Verloh,  Thomas.  Wimmer.
L’ incontro è stato organizzato prendendo spunto dalle parole pronunciate del Gran Maestro Stefano Bisi di abbattere muri ed essere costruttori di  ponti e ciò esaltando il principio di universalità della massoneria.
Alla cerimonia ha preso parte Pasquale La Pesa, Secondo Gran Sorvegliante del Grande Oriente, il quale è stato nominato fratello onorario della Loggia Zed Mediterranea.